
Le città di Londra, Tokyo e New York sono lo sfondo dell’ultimo cortometraggio di Gucci, dedicato a Men’s Tailoring. | GUARDA LA SFILATA GUCCI UOMO SPRING-SUMMER 2015
 
  | 
Nel filmato appare un uomo cosmopolita e metropolitano, che sfoggia la sartorialità completa della maison ed interpreta la distintiva collezione di abiti maschili.
 
  | 
 
  | 
Il protagonista del cortometraggio è Clement Chabernaud, che indossa un abito per ogni luogo: ogni suo outfit Made in Italy è perfetto in ogni occasione, dalle giornate movimentate agli eventi serali.
 
  | 
La campagna Gucci Men’s Tailoring è partner del programma Elite Escapes della CNN e sarà trasmessa da CNN International con uno spot della durata di 30 secondi e le varie sequenze da 10 secondi.
 
  | 
La campagna online sarà disponibile sulla homepage del sito, CNN.com ed avrà anche uno spazio Elite Escapes dedicato. N.F.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
 
  |