Diane Von Funsterberg presenta la nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2015, proponendo l’anima pura della donna DVF, sexy, disinvolta e on-the-go.
Gli scatti realizzati dalla fotografa Emma Summerton, ritraggono una seducente Daria Werbowy all’interno di un terminal di un aeroporto newyorkese.
I protagonisti delle immagini sono il lungo abito animato da una stampa floreale ed il nuovo wrap dress con motivo vichy, che portano alla mente le classiche atmosfere della Costa Azzurra degli anni ’50 ed il carisma di icone come Brigitte Bardot.
La nuova collezione, composta da abiti ariosi e leggeri, viene abbinata a borse Voyage, realizzate in pelle stampata gingham bianco e nero e con dettagli in colori accesi, per una donna pronta a partire per mete esotiche.
“La mia collezione per l’estate è chiamata Riviera, ma la campagna mostra una donna forte e sexy. Il glamour e la sicurezza che derivano dalla consapevolezza di essere sempre pronte a vivere intensamente ogni momento” dichiara Diane von Furstenberg.