Il famoso stilista Gaetano Navarra presta il suo volto alla nuova campagna del Telefono Amico Gay e Lesbico, servizio di counseiling telefonico patrocinato dal circolo Arcigay il Cassero per un supporto concreto contro l’omofobia.
Il designer non ha mai nascosto il suo orientamento sessuale e questa volta per la buona causa decide di “metterci la faccia”. Da lunedì scorso lo potete vedere su tutti i manifesti a Bologna per promuovere il Telefono Amico che offre un servizio di ascolto e informazione, permette di accedere a servizi di consulenza individuale gratuita e lavora in rete con gli altri sportelli del circolo, dallo sportello legale a quello sanitario.
Sfortunatamente l’omofobia è ancora molto presente nel nostro Paese e questo servizio è veramente necessario.
Gaetano Navarra commenta: “Oggi, dopo aver superato tante difficoltà, sono davvero felice di poter essere di supporto a chi ne ha bisogno e di poter difendere una cosa che mi sta a cuore: la libertà di ciascuno nei confronti della propria vita e della propria sfera sessuale“.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 23 al numero 051. 555 661. Sul sito www.telefonoamicogay.it trovate anche molte informazioni utili. A.R.
Gaetano Navarra per il Telefono Amico Gay e Lesbico |