Che siano bianche e blu oppure bianche e rosse, le famose righe alla marinara sono proprio un vero must-have. Uno stile che non può mancare nel guardaroba delle fashionistas ma che va reinventato stagione dopo stagione.
|
|
Da French Connection non poteva proprio mancare! Il brand allea stile, freschezza e glamour e propone di indossarlo in mille modi, di mattino, di pomeriggio, di sera… Rigato sarà l’abitino smanicato di cotone. In versione blu navy o rossa, indossato semplicemente con un paio di sandali tropezienne sarà perfetto per una giornata casual a passeggiare in riva al mare, così come per la città.
|
|
Con la zeppa, invece, diventerà ideale per un happy hour con le amiche. Non siete convinte dal total look? Perchè non optare per la semplice t-shirt da indossare con un paio di pantaloni bianchi e un blazer color blu navy? Un outfit adattissimo all’ufficio!
Se invece “quel tocco” lo si vuole portare in vacanza allora non ce n’è…. impazzirete per i micro shorts grigi con righe bianche, abbinati ad una t-shirt bianca e una giacca di jeans. La sera il navy style diventa sofisticato. La t-shirt viene indossata sopra pantaloni blu con pinces ristretti alla caviglia. Pantaloni ultra lunghi, da indossare con un tacco 12. Ovvio! E.L.
|