La moda è un eterno ricominciare e un susseguirsi di trend che ciclicamente tornano ad invadere passerelle, strade e armadi. Questo vale anche per la lingerie da esternare, che per questa primavera-estate è tra i top trend da adottare.

GUARDA ANCHE: Rihanna e Savage X Fenty rivoluzionano la lingerie estiva

Reggiseno a vista: l’esempio di Intimissimi

Che sia un triangolo in tulle sotto alla giacca blazer, o un reggiseno di colore fluo da lasciare indovinare sotto alla T-shirt bianca, vale tutto, pur che si accetti di giocare con il proprio stile.

Intimissimi reinventa il trend in chiave romantica o boho chic, con reggiseni in pizzo macramé da portare con una camicia aperta.

intimissimi reggiseno camicia lino stampato

L’idea da copiare? Il reggiseno balconcino o la bralette in pizzo macramé colore panna. A metà strada tra reggiseno e top, audace e sexy senza svelare nemmeno troppo, darà il meglio di sé abbinato ad una gonna lunga stile boho, bianca o in pizzo, ad un paio di pantaloni palazzo oppure gli immancabili shorts.

Da lasciare intravedere sotto una camicia di lino, intinta unita oppure stampata, o sotto una camicia in pizzo macramé per puntare sul total look.

intimissimi pizzo macrame

Ideale per un look pieno di femminilità, ma anche per giocare con i contrasti, scegliendo di abbinarlo a capi rubati dal guardaroba maschile.

intimissimi reggiseno a vista