Malo Candies presenta una nuova capsule collection in cui i colori vivaci e divertenti la fanno da padrona. Realizzata in ottica zero-waste, la capsule collection Malo Candies presenta capi colorati e assortiti come caramelle.
GUARDA ANCHE: Moncler x Alicia Keys: nuova collezione gender-neutral
Sono tutti diversi e regalano il buon umore; i pezzi della capsule collection Malo Candies fanno bene allo spirito, ma anche all’ambiente, perché gli articoli (in tiratura limitata) sono realizzati grazie al recupero di filati in cashmere residui di produzione, seguendo la filosofia zero-waste.
Colori nuovi e sempre diversi restano il fil rouge del brand, che però non vuole creare resti di produzione e spreco di materiali e risorse. La nuova collezione prevede due proposte donna date da un girocollo e un collo alto e una proposta uomo caratterizzata da un girocollo.
“La nostra produzione prevede inevitabilmente dei filati residui, che sono tuttavia molto preziosi perché in cashmere. Abbiamo quindi deciso di recuperarli e creare dei nuovi capi, morbidi, pregiati, divertenti e soprattutto sostenibili. La collezione Candies vuole essere qualcosa che fa bene all’umore e anche all’ambiente. Da tempo, infatti, lavoriamo seguendo la filosofia del produrre meno ma meglio, rispettando il pianeta e donando esclusività al cliente” afferma il brand.