ZANCAN, brand di gioielli made in Italy, ha presentato le novità e i progetti futuri a VincenzaOro, manifestazione internazionale in cui il mondo orafo e gioielliero osservano le tendenze in materia di stile e design.
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Il brand ZANCAN è riuscito a concludere il 2022 con un fatturato a doppia cifra; attualmente è presente in Europa con 2000 punti vendita, in Italia con 1400 e con circa 600 store all’estero, avendo come obiettivo quello di rafforzare ulteriormente il posizionamento di alcuni mercati strategici.
“Il 2023 sarà un anno molto importante per lo sviluppo internazionale del nostro brand” dice Riccardo Zancan – business manager dell’azienda – “l’obiettivo è infatti ampliare la nostra presenza in quei paesi dove ZANCAN è già presente da tempo come il Medio Oriente, dove è possibile già trovarci in alcuni negozi di alta gioielleria come Levant a Dubai e Almajed in Qatar, e il Nord America, dove da oltre 10 anni abbiamo un rappresentante locale e più di 200 punti vendita. E stiamo poi crescendo in modo molto importante in Messico, un mercato che si sta dimostrando ad alto potenziale dove il pubblico apprezza molto i nostri prodotti e vogliamo partire da qui per esplorare il mercato sudamericano”.
Le nuove creazioni firmate ZANCAN si aggiungono a completamento di Eternity Gold, Cosmopolitan e Ceramik Gold, linee del brand molto amate.