moet chandon milano rinascente champagne experience temporary lounge

Moët & Chandon, lo Champagne glamour del successo dal 1743, festeggia con un inedito tocco di splendore il Natale 2018, firmando le celebration più glamour di fine anno.

La Maison sarà la special guest al Temporary Lounge Bar Moët & Chandon al piano -1 di Rinascente a Milano, dal 3 dicembre al 7 gennaio.

GUARDA ANCHE: A Natale champagne di design o la birra più premiata al mondo?

Un vero e proprio golden corner, dove glam e spirito natalizio si fondono, eleganza e ludicità si mixano, offrendo una Christmas experience unica. Uno spazio dove dedicarsi agli sparkling gift più speciali della Maison, dove sarà possibile regalare, o regalarsi, le esclusivissime limited edition Tribute to French Art-de-Vivre, declinate in raffinate varianti.

moet chandon milano rinascente champagne experience temporary lounge

Grazie alla Personalization Machine Moët alla Rinascente di Milano sarà possibile personalizzare live con messaggi e dediche customizzate, i formati Mini, 75 cl e Magnum di Moët & Chandon Impérial, per la più esclusiva Luxury Champagne Experience.

Il luogo ideale dove potersi prendere una pausa dallo shopping natalizio celebrando l’attimo e brindando con calici di champagne in vetro oro e un mini box Moët di pop corn, per una Christmas experience all’insegna delle magiche bollicine della Maison.

moet chandon milano rinascente champagne experience temporary lounge

fonte foto: studio roberta ciappi / Moët & Chandon