Dopo i pop-up di Londra ad aprile e Firenze a giugno, Giorgio’s – l’appuntamento members-only del giovedì sera dell’Armani/Privé Club di Milano – è approdato qualche giorno fa al Park Cafè di Sophienstraße 7.
![Paloma Faith(ph. Max Ballestreros)](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2018/09/Paloma-Faith_credit-Max-Ballestreros.jpg)
Così la storica birreria d’atmosfera in stile neoclassico, punto riferimento della vita sociale bavarese, ha ospitato l‘evento animato dalla live performance di Paloma Faith e dal DJ set di Mousse T. e Graziano Della Nebbia, il resident DJ dell’Armani Privé Club di Milano.
GUARDA ANCHE: Emporio Armani Boarding: ecco cosa succederà all’Aeroporto di Linate
Due piani, una superficie di 400 metri quadrati ed otto vetrine per la boutique totalmente rinnovata che si trova in Maximilianstrasse 32.
![Volker Bruch (ph. Getty)](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2018/09/Volker-Bruch_credit-Getty.jpg)
Il nuovo concept, ideato da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti, è in linea con quello delle più recenti boutique europee.
![Graziano Della Nebbia (ph. Getty)](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2018/09/Graziano-Della-Nebbia_credit-Getty.jpg)
Ecco allora uno spazio, ampio e luminoso che si sviluppa in una successione di stanze collegate da eleganti portali con finitura color platino.
![(ph. Getty)](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2018/09/Models_credit-Getty.jpg)
Oltre all’ampia zona riservata agli accessori, lo spazio comprende un corner e una vetrina dedicati interamente al make up e alle fragranze della linea Giorgio Armani Beauty.
![Mousse T (ph. Getty)](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2018/09/Mousse-T_credit-Getty.jpg)