Grazie al programma Ad Personam introdotto da Lamborghini, ogni cliente avrà la possibilità di creare la propria auto su misura: dai colori alle finiture, passando per materiali e accessori.
“Il lusso non è più solamente alta qualità, prestazioni, design, ma si sta evolvendo verso la ricerca di esclusività, che si esprime attraverso la personalizzazione” racconta Stefano Domenicali, Chairman & Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini.
![Collezione Automobili Lamborghini at the Ad Personam stand](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2017/03/Collezione-Automobili-Lamborghini-at-the-Ad-Personam-stand-1024x683.jpeg)
Lamborghini collabora inoltre con la maison bolognese Hettabretz: capispalla, calzature e articoli di valigeria che si posizionano come capi unici e capaci di esaltare la produzione artigianale e il Made in Italy.
Dalle partnership di Lamborghini nasce anche la capsule di calzature uomo Enzo Bonafè per Collezione Automobili Lamborghini, in cui la lavorazione e l’attenzione ad ogni dettaglio sono protagoniste.
![BonafÇ at the Ad Personam stand](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2017/03/BonafÇ-at-the-Ad-Personam-stand-1024x683.jpeg)
![Hettabretz at the Ad Personam stand](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2017/03/Hettabretz-at-the-Ad-Personam-stand-1024x683.jpeg)