Ecco dieci cose che noi donne non sopportiamo (e sono stata buona fermandomi alle 10 più gravi).
- Peli e varie. Residui di barba, capelli o non si sa cosa sul lavandino: ma anche no. Che siano peli di barba o capelli sono molto fastidiosi da trovare sul lavandino, sono fini, vanno ovunque e sono una rottura da levare.
- L’essere disordinati e anche poco organizzati sembra essere una prerogrativa prettamente maschile anche se spesso lo si riscontra nelle donne. Ma difficilmente troverete un uomo super ordinato, al massimo lo troverete maniaco.
- After doccia. Pochi uomini usano l’accapatoio, molti l’asciugamano che poi lasciano bagnato o umidiccio sul divano, sul letto, sulla lavatrice. Insomma ovunque tranne dove dovrebbe andare.
- Raramente l’uomo, anche se giocatore professionista di basket, centrerà il cesto della biancheria sporca. Di solito il nostro caro inquilino lascia i panni cosi dove capita.
- Prerogativa dell’uomo è avere il totale controllo della tv, tenendo il volume a mille, oppure al contrario bassissimo, scorrendo i programmi alla velocità della luce o imponendo sempre canali con programmi sportivi.
- Occhiate innocenti. Ma nemmeno poi tanto. Lo fanno in automatico, anzi è quasi giustificabile per gli uomini guardare con insistenza una bella donna, sopratutto se appariscente; per loro è una cosa naturale. Per noi motivo di incazzatura.
- Lo avete conosciuto che faceva le ore piccole tutte le sere, ve lo ritrovate dopo qualche anno, in canotta e ciabatte a guardare la partita alla tv.
- Sacchetti e bottiglie vuote lasciate in giro. Forse non sa che i mobili, tavoli e mensole sono provvisti di suppellettili decorativi, mentre i residui delle sue merende, bevande comprese, vanno depositati negli appositi contenitori dei rifiuti. E ovviamente la raccolta differenziata cosa sarà mai questa sconosciuta?
- Si sa noi donne siamo super attente all‘igiene del bagno. E avere in casa qualcuno che non fa canestro nel water un grosso problema.
- L’ascolto selettivo: se vuoi che un discorso non arrivi alle orecchie del tuo partner, stai tranquilla che già lo ha sentito; al contrario non ascolta una parola delle discussione che tu stai avendo con lui.
Ragazze forse mi sono dimenticata qualcosa???