Calvin Klein svela la nuovissima linea in limited edition #mycalvins, che segue il fenomeno delle “vip selfie” con capi griffati Calvin Klein e adotta uno stile urban e sportswear. Tanto denim quindi, con giacche, pantaloni e pantaloncini ma anche felpe e t-shirt logate, tute, zaini e cappelli unisex. Per l’occasione, il logo è stato “ridotto” a “Calvin”. Il tutto con un prezzo che rimane fra i 75 e i 275 euro.
![© Alasdair McLellan](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2015/03/calvin-klein-jeans-s15-mycalvins-denim-series_ph_alasdair-mclellan-sg03.jpg)
Per la campagna #mycalvins il brand ha scelto una modella in piena ascesa e reginetta social: Kendall Jenner, sorellina di Kim Kardashian.
La campagna scattata a New York dal fotografo Alasdair McLellan vede protagonista Kendall accanto al modello Simon Nessman.
![© Alasdair McLellan](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2015/03/calvin-klein-jeans-s15-mycalvins-denim-series_ph_alasdair-mclellan-sg04.jpg)
La linea debutterà in esclusiva presso il punto vendita Calvin Klein Jeans di Milano il 1° Maggio, oltre che online su calvinklein.com.
![© Alasdair McLellan](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2015/03/calvin-klein-jeans-s15-mycalvins-denim-series_ph_alasdair-mclellan-sg08-549x768.jpg)
![© Alasdair McLellan](http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/media/2015/03/calvin-klein-jeans-s15-mycalvins-denim-series_ph_alasdair-mclellan-sg01.jpg)