Vera protagonista della campagna, la borsa NN14 di Louis Vuitton. Un secchiello storico disegnato da Gaston-Louis Vuitton nel 1932, riattualizzato e reinterpretato in numerose varianti.
![]() Gisèle Bundchen per Louis Vuitton |
![]() Sofia Coppola per Louis Vuitton |
Per “Les Extraordinaires” si arricchisce di piume, cristalli, paillettes, borchie e applicazioni in coccodrillo. Viene vestito con l’iconica tela logata monogram oppure si fa semplice e raffinatissimo in morbido vitello color rosso rubino, rosso, blu, terra di Siena o nell’intramontabile color nero. Infine diventa pure rock in vitello borchiato o da sera nella versione monogram jacquard blu scuro interamente ricamato di paillettes nere a motivo graffiti di Stephen Sprouse.
![]() Edie Campbell per Louis Vuitton |
![]() Catherine Deneuve per Louis Vuitton |
Ma le stars indiscusse non sono le borse, che quasi, passerebbero in secondo piano. Per la sua ultimissima campagna, Marc Jacobs ha deciso di rendere omaggio alle sue muse ispiratrici.
![]() Caroline De Maigret per Louis Vuitton |
![]() Sofia Coppola per Louis Vuitton |
Ecco allora tante testimonial per una campagna quasi “commemorativa”. Un grazie speciale dall’ex Direttore Creativo della Maison a Catherine Deneuve, Sofia Coppola, Gisèle Bundchen, Caroline de Maigret, Edie Campbell e Fan Bing Bing. Fotografo della campagna: Steven Meisel. E.L.
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