TAG Heuer presenta la nuova collezione di orologi sportivi Formula 1. In realtà questa collezione esiste dal 1986, è stata poi rilanciata nel 2004 e ecco che oggi vengono proposti nuovi modelli.
Orologio amatissimo dalle leggende della F1 come Senna, Alain Prost, David Coulthard, Kimi Räikkönen e Fernando Alonso; è una delle collezioni di maggior successo di TAG Heuer grazie alle sue componenti di alto livello e alla versatilità del suo design.
La nuova collezione 2012 conta 18 modelli completamente ridisegnati in collaborazione con il team Vodafone McLaren Mercedes, testati da Lewis Hamilton e Jenson Button in prima persona. La collezione è disponibile con tre varianti di movimenti , cronografo, solotempo e alarm, in una cassa da 42mm.
Tra i modelli di punta il TAG Heuer Formula 1 Chronograph Black and Red Bezel con il cinturino in caucciù nero e decorato con il logo; il TAG Heuer Formula 1 Chronograph Steel & Brushed Ceramic con quadrante in ceramica satinata antracite. Infine il TAG Heuer Formula 1 Chronograph Titanium Carbide Coated Edition con la cassa rivestita in carburo di titanio. Gli ultimi due modelli saranno disponibili da questo mese mentre il primo da aprile 2012. A.R.
![]() |
![]() Tag Heuer |
![]() |
![]() Tag Heuer |
![]() |