Lo storico marchio americano U.S. Polo Assn. presenta la sua prima collezione baby. Stile italiano mischiato al gusto americano per i 50 capi di questa collezione 0-24 mesi. I toni riprendono quelli classici del brand, bianco, rosso e blu e sono accostati da grigio melange, azzuro e rosa. Per questa linea non poteva mancare una mascotte per i più piccoli interpretata da un bambolotto ispirato al logo U.S. Polo Assn.

La linea baby – ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S. Polo Assn.è per noi un altro importante traguardo non solo perché ci consente di completare la linea di abbigliamento U.S. Polo Assn. ma anche perché ci porta a raggiungere uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati fin dal debutto del brand sul mercato europeo. A questo punto possiamo dire di aver posto le basi per nuovi traguardi ancora più sfidanti”.

La collezione baby sarà disponibile nei migliori negozi in europa e nel monomarca di Saint Tropez. A.R.