Burberry Pre-Collezione Autunno/Inverno: le parole di Riccardo Tisci

“Volevo esplorare mondi diversi nel dare vita alle mie collezioni, quindi ho deciso di aprire la mia pre-collezione a una nuova voce creativa ogni stagione. Qualcuno di speciale per me, la cui creatività unica mi circonda anche nella mia vita personale. Creatività significa libertà ed è empatia e comunicazione verso gli altri. È la tua voce, la tua identità, qualcosa dentro di te che vuoi condividere con gli altri. Quindi, mi entusiasmava la conversazione che sarebbe avvenuta all’incontrarsi dei nostri mondi creativi e alla nuova interpretazione della mia identità che avrebbe preso vita. Sono entusiasta di annunciare Lea T come mio primo partner per questa nuova serie creativa che debutterà con la pre-collezione Autunno/Inverno 2022. Lea è la mia famiglia, il mio amore, non solo qualcuno così legato agli animali e alla natura, ma anche una persona che è in grado di bilanciare una femminilità feroce e una morbidezza romantica senza sforzo. Questa serie parla di una celebrazione dell’identità, dello stile e della famiglia”. Riccardo Tisci, Chief Creative Officer

Fonte foto: Burberry press office

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